Skip to main content
CrowdfundingImmobiliareRassegna Stampa

Chiude con successo la raccolta di San Luca Immobiliare

By 2 Febbraio 2021Marzo 6th, 2024No Comments

La nostra società partecipata, San Luca Immobiliare S.r.l. chiude con successo la campagna di crowdfunding sulla piattaforma TRUSTERS.

Una nuova operazione di crowdfunding lending è stata chiusa da San Luca Immobiliare. In poche ore sono stati raccolti 70.000 Euro che verranno impiegati per la ristrutturazione di box auto ad Albaro, un quartiere di Genova.

Potrete leggere il comunicato stampa sotto o scaricarlo qui.

Genova, 2 febbraio 2021

Redelfi, holding di investimenti attiva nella selezione di PMI e startup innovative ad alto potenziale di crescita, rende noto che la partecipata San Luca Immobiliare ha concluso con successo la campagna di crowdfunding sulla piattaforma Trusters.it con una raccolta di 70 mila Euro e il coinvolgimento di circa 80 investitori. L’obiettivo della raccolta è la modernizzazione e la successiva rivendita di quattro box doppi in autosilo di recente costruzione nel cuore di Albaro, un quartiere storicamente residenziale di Genova in area ad alta densità abitativa, con scarsità di autorimesse e posti auto. La società San Luca Immobiliare ipotizza di vendere gli immobili ad un valore posizionato nella fascia media rispetto ai valori indicati dall’Agenzia delle Entrate per immobili simili nella zona d’intervento.

Raffaele Palomba, Amministratore Delegato di Redelfi e Co-fondatore, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver raggiunto il target di raccolta che avevamo  determinato e averlo fatto in una sola ora e con un numero elevato di sottoscrittori ci rende particolarmente lieti e conferma la bontà del progetto. Siamo fiduciosi di come il team sarà capace di sfruttare i capitali raccolti e crediamo fortemente che questa iniziativa sia in grado di generare ottimi risultati”.

Per tutti i box acquisiti sono previste opere di valorizzazione ovvero di modernizzazione e adeguamento alla normativa attuale. E’ stata inoltre prevista la possibilità con apposite predisposizioni, di installare le colonnine elettriche, su richiesta dell’acquirente. San Luca Immobiliare S.r.l., con sede a Genova, opera nel settore della compravendita e ristrutturazione di immobili in tutta la Liguria e Nord Italia. La società a partire dal 2019 è partecipata al 40% da Redelfi. Il team di San Luca Immobiliare, specializzato in architettura e design, trova spazi ed elementi sempre nuovi da proporre al potenziale acquirente accostando elementi di modernità allo stile classico. La professionalità, l’innovazione e la creatività nella gestione e ristrutturazione di appartamenti, case e immobili di San Luca Immobiliare sono state le leve che hanno fatto nascere la sinergia e la cooperazione con Redelfi. Per maggiori informazioni: https://redelfi.com/chi-siamo/san-luca-immobiliare/