Ecco l’articolo di La mia Finanza del 2 febbraio sulla nostra partecipata San Luca Immobiliare e il successo di una nuova campagna di crowdfunding.

San Luca Immobiliare, società immobiliarista di Genova ha chiuso con successo la seconda campagna di crowdfunding, l’operazione prevede di ristrutturare e rivendere quattro box auto nel prestigioso quartiere di Albaro. Leggi di seguito il comunicato stampa o clicca per seguire direttamente l’articolo.

Redelfi: San Luca Immobiliare chiude con successo la campagna di crowdfunding sulla piattaforma TRUSTERS

Redelfi, holding di investimenti attiva nella selezione di PMI e startup innovative ad alto potenziale di crescita, rende noto che la partecipata San Luca Immobiliare ha concluso con successo la campagna di crowdfunding sulla piattaforma Trusters.it con una raccolta di 70 mila Euro e il coinvolgimento di circa 80 investitori.

L’obiettivo della raccolta è la modernizzazione e la successiva rivendita di quattro box doppi in autosilo di recente costruzione nel cuore di Albaro, un quartiere storicamente residenziale di Genova in area ad alta densità abitativa, con scarsità di autorimesse e posti auto. La società San Luca Immobiliare ipotizza di vendere gli immobili ad un valore posizionato nella fascia media rispetto ai valori indicati dall’Agenzia delle Entrate per immobili simili nella zona d’intervento.

Raffaele Palomba, Amministratore Delegato di Redelfi e Co-fondatore, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver raggiunto il target di raccolta che avevamo determinato e averlo fatto in una sola ora e con un numero elevato di sottoscrittori ci rende particolarmente lieti e conferma la bontà del progetto. Siamo fiduciosi di come il team sarà capace di sfruttare i capitali raccolti e crediamo fortemente che questa iniziativa sia in grado di generare ottimi risultati”.

Contattaci

    Settore: