San Luca Immobiliare

San Luca Immobiliare

Società che si occupa in Liguria di compravendita e ristrutturazione di immobili.

San Luca Immobiliare S.r.l. è un’azienda che nasce a Genova e si occupa di compravendita e ristrutturazione di immobili in tutta la Liguria. L’amministratore unico è Luca Sarritzu e la società a partire dal 2019 è di Redelfi S.r.l. con il 40% delle azioni.

L’insieme dei professionisti, geometri, renderisti, architetti, immobiliaristi sono il punto di forza di San Luca Immobiliare.

Genova e la Liguria hanno un contesto rurale e sociale unici nel mondo: le abitazioni hanno l’ampio ingresso e i “pavimenti alla genovese” con mosaici colorati, gli ambienti si sviluppano in verticale perché ci sono pochi spazi, le facciate dei palazzi sono riccamente decorati con finte finestre o “poggioli”. Il team di San Luca Immobiliare, appassionato di architettura e design genovese, trova spazi ed elementi sempre nuovi da proporre al potenziale acquirente non ligure e riesce ad accostare elementi di modernità allo stile classico.

La professionalità, l’innovazione e la creatività nella gestione e ristrutturazione di appartamenti, case e immobili di San Luca Immobiliare sono state le leve che hanno fatto nascere la sinergia e la cooperazione con Redelfi S.r.l.

Crowdfunding e innovazione

San Luca Immobiliare, grazie al modello di business e di gestione di Redelfi, ha iniziato un processo di modernizzazione e innovazione digitale, lanciando il 3 marzo la prima campagna di raccolta in lending su HOUSERS per ristrutturare un appartamento nel pieno centro storico di Genova mixando elementi innovativi di domotica ed elementi eleganti e moderni.

L’azienda ha accettato questo nuovo obiettivo sfidante e ha chiuso con successo il 3 aprile il primo progetto GPA Genoa Porto Antico in un momento complesso dal punto di vista economico e sociale.

Ecco il video che riassume il progetto vincente GPA.

Contattaci ora

Se sei parte di una startup innovativa o una PMI, compila il form con i tuoi dati e inviaci la tua richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.

Settore: