Il nuovo settore d’investimento per Redelfi è il Digital marketing. La notizia è stata ripresa da La mia Finanza.

Di seguito riportiamo l’intero articolo.

Redelfi investe nel digital marketing con Futurevox

LMF LaMiaFinanza – 11/06/2020 12:19:46

Redelfi, holding di investimenti attiva nella selezione di PMI e startup innovative ad alto potenziale di crescita, dopo aver concluso con successo la campagna di crowdfunding con San Luca Immobiliare, comunica l’ingresso con una partecipazione del 25% nella start up genovese Futurevox, attiva nel settore del digital marketing & communication strategies.

L’investimento di Redelfi, con la partecipazione del 25% del capitale di Futurevox, ha l’obiettivo di entrare in un settore altamente dinamico nel contesto attuale e supportare l’azienda per accelerare le già elevate prospettive di crescita. Il maggiore interesse dei consumatori per l’e-commerce e l’utilizzo dei nuovi canali digitali, richiede delle strategie di marketing e comunicazione sempre più evolute. Le aziende si trovano infatti a monitorare e gestire una grande mole di dati complessi e non strutturati, così diventa indispensabile il ruolo di esperti capaci di trarre valore dalle informazioni e di fare emergere il potenziale del brand attraverso strategie di comunicazione mirate e multicanale.

Raffaele Palomba, Amministratore Delegato e Co-fondatore di Redelfi, ha dichiarato: “il digital marketing è senza dubbio uno dei settori più rilevanti per l’economia presente e futura. Futurevox è una start up molto interessante e gestita da un team di giovani creativi, intraprendenti e con tanta voglia di fare bene. La nostra idea è quella di mettere in campo l’expertise di Redelfi per creare una sinergia estremamente efficace capace di fare diventare Futurevox un player di riferimento del settore”.

Nata a Genova dalla mente di un gruppo di giovani italiani creativi, Futurevox ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti con strategie di comunicazione personalizzate. La start up si posiziona nel settore del digital marketing con l’implementazione e l’utilizzo delle tecnologie digitali più evolute. L’azienda intende operare in tutta Europa facendo campagne digital e web marketing nel B2B e B2C con particolare attenzione all’attivismo sociale: tra i clienti figurano infatti Amnesty International e WeMoveEurope. Il business model di Futurevox si declina nelle 5 aree di attività: social media strategy; digital advertising; creative content; media production; brand storytelling.

Contattaci

    Settore: