Skip to main content
CrowdfundingRassegna Stampa

Chiusa la campagna di equity crowdfunding: raccolti più di 1.1 milioni di euro. Rassegna di Market Screener

By 21 Aprile 2021Marzo 6th, 2024No Comments

Market Screener rilancia il successo di Redelfi. La campagna di equity crowdfunding si è conclusa raccongliendo più di 1,1 milioni di euro.

Leggi interamente l’articolo qui di seguito oppure clicca qui per accedere alla notizia online.

Redelfi: chiude con successo equity crowdfunding, raccolti 1,1 mln euro

MILANO (MF-DJ)–Redelfi, management company attiva nella selezione di PMI e startup innovative ad alto potenziale di crescita, ha concluso la propria raccolta di Equity Crowdfunding lanciata sulla piattaforma Opstart. La soglia target minima di 300.000 euro è stata raggiunta dopo poche ore e la raccolta totale ha superato 1,1 milioni di euro.

La raccolta è finalizzata allo sviluppo dei prodotti di intelligenza artificiale, realtà aumentata e big data della controllata Enginius, PMI innovativa operante nel settore martech.

Raffaele Palomba, Amministratore Delegato, ha dichiarato: “abbiamo deciso di fare una raccolta su canali alternativi e innovativi, lanciando la prima campagna di equity crowdfunding. Da oggi lavoreremo insieme a Enginius per sviluppare prodotti che rivoluzioneranno il digital marketing e il product placement”.

I soci sottoscrittori di Redelfi, con la loro adesione alla campagna, saranno di conseguenza partecipi dello sviluppo e della crescita della controllata Enginius Srl.

alb alberto.chimenti@mfdowjones.it (END) Dow Jones Newswires April 21, 2021 10:55 ET (14:55 GMT)