Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa, disponibile in formato PDF.
Milano, 19 giugno 2026
Redelfi S.p.A. (“Redelfi” o la “Società”), società a capo dell’omonimo Gruppo industriale con sede operativa a Genova – impegnata nello sviluppo di infrastrutture innovative e sostenibili per favorire la transizione energetica, e quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana – comunica che sarà presente all’evento Intersolar Europe, in programma presso la Messe München di Monaco di Baviera dal 23 al 25 giugno 2026.
La partecipazione ad una delle più importanti manifestazioni a livello internazionale dedicata all’evoluzione del mercato energy, si inserisce nell’ambito delle attività di sviluppo e consolidamento delle competenze tecniche della Società nel settore del BESS e rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto con i principali operatori del settore in chiave internazionale, al fine di approfondire l’evoluzione tecnologica, quella normativa e le tendenze di sviluppo del mercato stesso.
Nel corso della manifestazione, il team svolgerà incontri con partners industriali, fornitori e stakeholders di settore, con l’obiettivo di rafforzare il proprio network e sviluppare nuovi rapporti commerciali.
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito web www.redelfi.com, sezione Investor Relations > Comunicati Stampa e su www.1info.it.
***
Redelfi è la Società a capo del Gruppo Industriale attivo nell’ambito della transizione energetica, tramite lo sviluppo di infrastrutture strategiche, principalmente Battery Energy Storage System, con un approccio fortemente innovativo e con un’elevata attenzione al rispetto dei principi ESG nella gestione aziendale. Nell’esercizio 2025 il Gruppo ha realizzato un Valore della Produzione pari a Euro 27 milioni e un Risultato Netto pari a Euro 5,2 milioni. L’EBITDA è pari a 15,7 milioni. La Posizione Finanziaria Netta pro-forma è cash negative per Euro 15 milioni e il Patrimonio Netto è pari a Euro 45 milioni.
Contatti:
EMITTENTE
Redelfi | Investor Relations Manager | Erika Padoan | investor-relations@redelfi.com | T: +39 320 7954739 | Piazza Borgo Pila, 39, Torre B, 16129 Genova
Redelfi | Media Relations Manager | Carolina Beretta | carolina.beretta@redelfi.com | Piazza Borgo Pila, 39, Torre B, 16129 Genova
INVESTOR & FINANCIAL MEDIA RELATIONS
IR Top Consulting | Investor Relations | ir@irtop.com | T: + 39 02 4547 3884/3 | Via Bigli, 19 – 20121 Milano
IR Top Consulting | Media Relations | d.gentile@irtop.com | T: + 39 02 4547 3884/3 | Via Bigli, 19 – 20121 Milano

