Nella giornata di ieri si è conclusa l’acquisizione di un pacchetto azionario di 38.000 quote.

Ecco di seguito l’intero comunicato stampa:

Genova 27 Agosto 2020

Redelfi, holding di investimenti attiva nella selezione di PMI e startup innovative ad alto potenziale di crescita, seconda azionista di Renergetica, società quotata all’AIM di Borsa Italiana con sigla REN.MI, ha incrementato la sua partecipazione in quest’ultima acquisendo 38.000 azioni da una family office al prezzo di 4,57 € ad azione per un controvalore totale pari a 173.660 €. Con questa operazione Redelfi è arrivata a detenere il 21,02% delle azioni di Renergetica S.p.A.

Renergetica è una società che opera nel settore dell’energia da fonti rinnovabili nel ruolo di sviluppatore fotovoltaico in Italia e all’estero. La Società negli ultimi 10 anni ha sviluppato più di 60 progetti in Italia, Est Europa, Cile, Stati Uniti e Colombia ed è caratterizzata da un EBTDA Margin del 46% e da un Net Profit Margin del 24%.

Redelfi, con sede operativa a Genova, è una holding di investimenti che seleziona PMI e startup innovative per accelerarne lo sviluppo. La società investe in quote di minoranza di società italiane ed estere ad alto potenziale di crescita, caratterizzate da una forte innovazione con l’obiettivo di accompagnarle in quotazione. Redelfi opera prevalentemente nei settori Green Energy, FinTech, Circular economy, New Technology e Immobiliare, puntando alla valorizzazione delle idee e dei progetti delle aziende.

Contatti
COMMUNICATION & MARKETING
Redelfi | Angela Rosa Lembo | angela.lembo@redelfi.com | T: +39 010 0996616 | Via Luccoli, 29/9 – 16123 Genova

Per scaricare il pdf clicca qui.

Contattaci

Settore: