Equity Crowdfunding

Parte la campagna di raccolta equity crowdfunding. Vuoi diventare nostro socio? Questo è il nostro progetto, contattaci o investi ora, ti aspettiamo!

La nostra operazione

Parte la campagna di equity crowdfunding con l’obiettivo di raccolta di 1.800.000 € che saranno utilizzati la maggior parte per accrescere il business e sviluppare le attività della società target Enginius, società operante nel settore dell’Intelligenza Artificiale, della Realtà Aumentata e dei Big data, mentre la restante parte, circa 200.000 €, saranno utilizzati nel processo di quotazione.

Società target

Enginius è una società informatica e di consulenza digitale che opera nell’ambito dei Big Data, nella realizzazione di piattaforme scalabili e nei servizi innovativi. Ha sviluppato in conto terzi diversi progetti, tra cui una Data Management platform, un modello di attribuzione delle conversioni traffico web, una piattaforma per la compravendita di spot televisivi e una piattaforma IoT nel settore dell’illuminazione smart.

Abbiamo deciso di investire in Enginius perché è una realtà dinamica, composta da un team esperto di tecnologie e innovazione, capace di anticipare i trend di mercato e sviluppare prodotti all’avanguardia.

Contattaci

Accelereremo il business di Enginius per le attività di R&D di diversi prodotti:

icona-1-redelfi-blu

Lumiere, una piattaforma innovativa, ideale per il posizionamento di brand e prodotti all’interno di un video live e on-demand. Grazie agli elementi di realtà aumentata e tecnologie “deep fake” totalmente integrate, sarà possibile fruire di contenuti video con prodotti pubblicitari diversificati sulle custom audience.

icona-2-redelfi-arancio

Bridget, un software ideale per aziende che utilizzano vari canali di comunicazione e hanno la necessità di unire email, conversazioni, messaggi vocali e documenti. Gli utenti avranno un unico spazio dove leggere e tenere traccia di tutti gli step di avanzamento dei lavori e relative comunicazioni.

icona-3-redelfi-blu

CloseBuyIt, una piattaforma che supporta i negozi nella competizione con i colossi online. Per gli utenti è un servizio di e-commerce di alta qualità, che supporta il tessuto imprenditoriale locale e ne garantisce sostenibilità.

Come useremo i fondi e quali sono i vantaggi di essere nostro socio?

Prevediamo l’ingresso di Redelfi nel capitale di Enginius S.r.l. in qualità di socio di maggioranza al 55%, puntando allo sviluppo dei loro progetti di Realtà Aumentata (AR) e Intelligenza Artificiale (AI). I soci fondatori di Enginius diventeranno soci di minoranza in Redelfi alla medesima valorizzazione presentata ai sottoscrittori in fase di crowdfunding. Redelfi, infine, programma entro 2 anni di procedere nel percorso di quotazione in borsa tramite IPO o direct listing.

I capitali raccolti ti permetteranno di:

partecipare al portafoglio con un NAV di 7 milioni di Euro,

sottoscrivere la partecipazione di Redelfi in fase di pre quotazione,

condividere, tramite la società target, la crescita e lo sviluppo dei progetti di AI e AR,

diversificare il portafoglio con investimenti in Italia e all’estero.

Fin da subito Redelfi:

fornirà aggiornamenti periodici,

distribuirà i dividendi a partire dal bilancio 2021.

Come iscriversi alla piattaforma di raccolta.

digitare sulla barra di ricerca sui motori di ricerca opstart.it
cliccare sul menu di navigazione in alto a destra LOGIN
cliccare su NON HAI ANCORA UN ACCOUNT? REGISTRATI (compare in basso al primo form di login)
Compilare tutti i campi obbligatori del form
I campi SEI INTERESSATO A e HAI UN REFERRAL CODE? sono facoltativi e non bloccano la vostra registrazione.
Salva i dati

Contattaci ora

Se sei parte di una startup innovativa o una PMI, compila il form con i tuoi dati e inviaci la tua richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.

    Settore: