Caldas Gold Corp

Caldas Gold Corp

La società canadese che detiene una miniera d'oro a Marmato, Colombia, può essere scambiata sui mercati Toronto Stock Exchange.

Caldas Gold Corp. è una società canadese proprietaria di una miniera d’oro a Middle Cauca a 80 km a sud di Medellin.
Caldas è una società che nasce dal promotore e organizzatore Gran Colombia Gold Corp. che ha eseguito un reverse take over con Blunose Gold Corp.  La società è “ben capitalizzata per portare avanti il ​​progetto Marmato in quanto completa lo studio di fattibilità per l’espansione della miniera sotterranea nella prima metà del 2020 e continua a perforare la mineralizzazione della Deep Zone. … Le attività minerarie Marmato comprendono principalmente la miniera d’oro sotterranea di produzione esistente (incluso il diritto di estrazione nella parte inferiore dell’area di licenza Echandia), le attuali 1.200 tonnellate al giorno di impianto di lavorazione e l’area che comprende la mineralizzazione dei Deeps, tutte situate all’interno dell’estrazione area di licenza denominata Zona Baja. L’attuale miniera sotterranea di Marmato ha prodotto 25.750 once d’oro nel 2019, con un aumento del 3% rispetto al 2018, e Caldas Gold prevede di produrre tra 32.000 e 37.000 once d’oro nel 2020.” si può leggere nel comunicato stampa lanciato da Gran Colombia Gold.
A partire dal 28 febbraio 2020 Caldas Gold Corp. potrà essere scambiata sul mercato di Toronto Stock Exchange (con il simbolo CGC) con un piano industriale che prevede l’ottimizzazione dello sfruttamento della miniera portandola ad incrementare la produzione del 50% già nel primo anno di quotazione.
Grazie al network internazionale del team di Redelfi e ai nostri modelli di business scalabili abbiamo seguito e siamo entrati in Caldas Gold Corp sottoscrivendo un private placement.

Contattaci ora

Se sei parte di una startup innovativa o una PMI, compila il form con i tuoi dati e inviaci la tua richiesta, sarai ricontattato il prima possibile.

Settore: