Raffaele Palomba parla di Redelfi e di nuovi settori di investimento target e di Intelligenza artificiale.

Raffaele Palomba parla di Redelfi e di nuovi settori di investimento target e di Intelligenza artificiale.
Nella giornata di ieri si è conclusa l’acquisizione di un pacchetto azionario di 38.000 quote.
Anthilia BIT III e Anthilia BIT IV Co-Investment Fund hanno sottoscritto una tranche del prestito obbligazionario emesso da Renergetica developer internazionale nel settore dell’energia da fonti rinnovabili.
La nostra partecipata, Renergetica ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario del valore complessivo sino a 12 milioni di euro.
Caldas Gold Corp. ha annunciato oggi di aver firmato un term sheet non vincolante per ricevere un corrispettivo in contanti totale di 110 milioni di dollari USA in virtù di un accordo di acquisto di metalli preziosi (il “flusso di metalli preziosi”) da stipulare con Wheaton Precious Metals International Ltd. (“WPMI “).
Anche quest’anno abbiamo dato il nostro contributo rilasciando un’intervista su Mediastars – Il Premio Tecnico della Pubblicità.
Class Editori, Tgcom Finanza, riporta la notiza del nuovo investimento di Redelfi.
Milano Finanza Dow Jones riporta l’articolo sul nuovo investimento fatto da Redelfi. Da oggi di parla di innovazione nel Digital marketing con Futurevox.
Il nuovo settore d’investimento per Redelfi è il Digital marketing. La notizia è stata ripresa da La mia Finanza.
Redelfi annuncia l’ingresso in Futurevox, startup che si occupa di digital marketing e web communication.
Avviato l’accordo quadro tra Renergetica ed Edison sul mercato italiano: le parti hanno sottoscritto i contratti di opzione per lo sviluppo dei primi 91 MWp.